Spielwarenmesse Part 1: Overview

0

Si comincia con le notizie dalla Fiera del Giocattolo di Norimberga!

La manifestazione, una delle più importanti al mondo, ha da sempre un’area dedicata al modellismo radiocomandato, che negli ultimi anni ha visto però una flessione sia in termini di numero di espositori che per dimensioni e “fasto” degli allestimenti.

Quest’anno invece sembra sia tornata una buona vitalità: tanti nomi, alcuni nuovi, molte conferme e buon livello espositivo anche io termini di dimensioni e strutture.

Sebbene l’accesso alla fiera sia riservato ad operatori e giornalisti fin dalle prime ore (si è aperta oggi e continuerà fino a domenica) le corsie sono sembrate affollate e piene di visitatori da ogni parte di europa.

Per venire ai nostri temi almeno la metà degli espositori ha in mostra multirotori. Alcuni (la maggior parte) destinati al mondo consumer, molte copie più o meno ben fatte del Phantom DJI, ma anche tanti dispositivi per gli utilizzatori evoluti o professionisti.

Molti nomi nuovi proveniente dal far east, e conferme dei principali attori. Insomma, un mercato in decisa crescita e consolidamento anche per il livello delle tecnologie presentate. Nella gallery una panoramica generale su tanti espositori e nelle didascalie i commenti più interessanti.

Naturalmente nelle prossime ore altri servizi specifici sui singoli brand.

 

754 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: