Iron Man limited edition, alle prese con il drone DJI Phantom

0

Da oggi Iron Man il noto supereroe prodotto da Marvel Comics, userà anche un piccolo drone per sconfiggere le terribili catastrofi che affliggono il mondo.

Il miliardario Tony Stark alias Iron Man erede e legittimo condottiero delle Stark Industries, caratterizzato a disegnato da Marvel Comics, utilizzerà un quadricottero DJI PHantom per sconfiggere il super criminale MODOK.
Un giornalista userà il DJI Phantom per avvisare Iron Man di un imminente pericolo, tuttavia il temibile MODOK riuscirà a scappare attraverso un pericoloso portale e il quadricottero bianco prodotto da DJI International verrà utilizzato per scovarlo senza pericoli.

Tony Stark Iron Man con Drone Phantom DJI

Questa nuova serie prodotta dai disegnatori che annoverano tra le loro creazioni quasi tutti i supereroi che hanno invaso il mondo dei fumetti avveniristici spesso riprodotti e sceneggiati anche per il grande schermo, è stata pensata per svolgere campagne di marketing mirate interessando  alcune importanti aziende quali Lexus, Adobe e DJI per l’appunto.

iron man drone phantom

Per chi non avesse la possibilità di reperire il fumetto “Remote Possibilities #1“, questo il titolo che vede impegnato l’eccentrico Tony Stark nei panni di Iron Man, potrà visualizzarlo online sul sito ufficiale della Marvel Comics.

Iron Man prodotto da Marvel Comics con DJI Phantom

932 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: