Hexo+ state pronti a fare i vostri film, iniziano le consegne

0

Un claim decisamente affascinante quello che appare nella home page di HEXO+  un drone destinato a rivoluzionare le riprese aeree che non necessita di radiocomando.

La storia di HEXO+ un progetto apparso su Kickstarter, pare stia avendo un lieto fine. Al contrario di altre esempi di crowdfunding finiti con un pugno di mosche in mano ai bakers con i dirigenti dimissionari e le  aziende fallite. I casi di Zano, Dragonfly e altri idee acchiappasoldi di aziende minori, dovrebbero insegnare al popolo della rete che grazie ai tam tam dei social, scommette su progetti alle volte troppo avveniristici. Conviene sempre leggere con attenzione i termini e le condizioni di partecipazioni alle aste, per evitare brutte sorprese.

Pare invece che HEXO+ che ha totalizzato una raccolta fondi di oltre 1.300.000 dollari,  non faccia fortunatamente parte di questa categoria e un annuncio sulla propria home page dichiara: “State pronti a fare i vostri film, stiamo iniziando a spedire HEXO+
Una prima partita di 300 esemplari è stata consegnata agli spedizionieri che la consegneranno in giro per il mondo e le altre unità prodotte verranno consegnate nel mese di dicembre.

conesegne iniziate per HEXO+

HEXO+ un drone esacottero che funziona senza necessità di avere un radiocomando e con la sola  app per smartphone. Ha un supporto per l’immancabile GoPro ed grazie ad une predizione sul movimento é in grado di inquadrare sempre perfettamente il “portatore sano di selfie aerei”.
Non ci rimane che aspettare i primi test sul campo e una volta tanto avere fiducia nel genere umano.
Link alla pagina ufficiale HEXO+

1904 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: