WOOP: Droni e Smart Mobility in centro a Ravenna

0

Sabato 12 Dicembre alle 15.30 inaugurerà Woop, nuovo punto di riferimento dei ravennati per droni e smart mobility che ha trovato casa in via Maggiore 1.

Woop-Store-Ravenna-2Per l’occasione sarà lanciato nei cieli della città il drone dirigibile che ha filmato il grandioso evento Campovolo di Ligabue, in Settembre, con le immagini trasmesse in streaming negli schermi presenti all’esterno del negozio. All’evento interverrà l’assessore per lo sviluppo delle attività economiche di Ravenna Massimo Cameliani, cui verrà fatto “testare” uno dei Footer, i nuovi mezzi di locomozione intelligenti in grado di rivoluzionare il concetto di mobilità urbana. L’occasione darà modo alle persone di provare i principali prodotti disponibili nel punto vendita, sia i droni radiocomandati sia i piccoli footer, mediante una “voliera” allestita nello spazio esterno e gli ambienti interni al negozio.

 

drone dirigibile italdron

drone dirigibile usato per le riprese di Ligabue

 

Il punto vendita è nato da una fusione di competenze nel marketing e franchising di successo e la preziosa consulenza di Italdron, società ravennate leader per il mercato dei droni professionali, che esporrà i propri prodotti nel punto vendita. Woop sarà il primo punto vendita di una catena di franchising che ha già cominciato a svilupparsi, e che vedrà l’apertura di diversi punti vendita nelle principali città italiane durante tutto il 2016. La volontà di creare un franchising dedicato a droni e smart mobility nasce dall’esigenza dell’alfabetizzazione del grande pubblico per l’utilizzo consapevole dei SAPR, ma anche dall’occasione di creare un mercato completamente nuovo legato alle nuove forme di mobilità intelligente.

1909 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: