Drone FPV Racing a Dubai, tutto pronto per la diretta live

0

Sono quasi pronti i piloti del World Drone Prix  che da qualche giorno si stanno esercitando su quella che diventerà certamente una pista di riferimento per le gare di droni in modalità First Person View.
Più che una circuito da gare sembra il tracciato di un ottovolante, ma le motivazioni che hanno spinto i progettisti e gli architetti si fanno be ripagare dalla alta spettacolarità delle immagini e delle riprese dell’evento specialmente durante le riprese notturne.

Un montepremi con cifre a sei zeri in pieno Dubai style per un totale di un 1 mliione di dollari, ha certamente focalizzato l’attenzione dei piloti di tutto il mondo e dei media internazionali. Tra i concorrenti l’italiano Giuseppe Rinaldi che usa come nickname da gara BadSide84,

Nell’attesa delle diretta live streaming a partire da subito dopo pranzo, possiamo vedere come il circuito appaia in molti passaggi difficile, sopratutto dopo la repentina salita e conseguente immediata discesa, nella quale occorre dosare con molta attenzione il gas per evitare di mancare il gate sul picco del dosso.

dubai-word-prix-passaggio-difficile-drone-fpv

Ecco il link per lo streaming live che sarà attivo per i due giorni della gara. http://worlddroneprix.live/

2250 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: