DJI New Pilot Experience & Terrace Aperitif

0

Appuntamento a Napoli il 3 aprile, per vedere da vicino il nuovo drone DJI Phantom 4 che ha recentemente monopolizzato le scene per via delle sue innovative caratteristiche.

Elite Consulting, una azienda  romana nota  con il marchio HobbyHobby, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, Models Tech di Giuseppe Annunziata, Futura Broker Partner e Galdieri Rent, presenterà domenica 3 aprile alle ore 16 a Villa Fattorusso in  via Posillipo 68, il nuovo Phantom 4.

villafattorusso
Il “DJI Phantom 4” è un drone  è’ capace di evitare  gli ostacoli automaticamente e  rilevare soggetti in movimento mantenendoli inquadrati attraverso la funzionalità ActiveTrack.
“Durante l’evento a Napoli, gli istruttori e i tecnici DJI saranno lieti di svelare tutti i segreti e le novità di questo fantastico quadricottero”, ha spiegato Flavio Dolce, presidente di Elite Consulting,oltre ad illustrarne l’impiego alla luce delle ultime novità del Regolamento dell’ENAC. Il Phantom 4 è destinato a rivoluzionare il mercato italiano e anche mondiale dei piccoli droni per usi professionali o ludici”.

Al termine della presentazione del “DJI Phantom 4”, è previsto un esclusivo aperitivo su una delle terrazze più belle di Posillipo.
Elite Consulting e DJI metteranno in palio tra gli ospiti 3 premi:

  • un “DJI Phantom 3 Standard”
  • una gift-card del valore di 200 euro
  • una maglietta/capello DJI.

La partecipazione è a numero limitato e necessita di prenotazione sul sito www.hobbyhobby.it.

724 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: