Ispezioni infrastrutture con i droni, presentazione a Los Angeles

0

Un settore nel quale i droni, le macchine volanti a pilotaggio remoto possono essere utili è proprio quello della ispezione delle infrasttutture, siano essi tralicci ad alta tensione, oleodotti o ponti delle autostrade.

Aiviewgroup una azienda italiana facente parte di Aibotix, presenterà oggi  martedì 14 giugno alle  ore 13.30 a Hexagon Live 2016 (Anaheim Los Angeles) la Great Story 2016 sull’ispezione di infrastrutture con Aibotix X6.
Aiviewgroup è stata invitata a raccontare le proprie esperienze di successo con Autostrade per l’Italia (ispezione di oltre 800 ponti e viadotti), di ispezioni termografiche e multispettrali con i gestori di produzione e distribuzione energia elettrica.

Durante la presentazione sarà proiettato il nuovo video prodotto da Aibotix e realizzato durante attività operative di ispezione viadotti. Aiviewgroup nel contesto della presentazione illustrerà il processo ispettivo dalla pianificazione, al data gathering, alla defect analysis e al reporting. Il tutto supportato dalla piattaforma software AI-Inspection (www.ai-inspection.com) sviluppata in collaborazione con Aibotix.

IMAC_analysis_start_auto

slide3_app

1161 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: