Kappa Drone Festival ecco la foto di chi vinto il drone Yuneec

0

Finalmente trovata la fortunata vincitrice del drone Yuneec Typhon H, messo in palio dagli organizzatori del Kappa Drone Festival 2016 di Torino.

Al termine della manifestazione imperniata sul mondo dei droni, nella quale si è assistito ad alcuni dibattiti e conferenze e ad alcune dimostrazioni in volo del drone fpv racing, leggi qui per un approfondimento, si è svolta l’estrazione di un ambito premio: un drone esacottero (con 6 motori) Typhoon prodotto dalla nota casa asiatica  Yuneec Aviation. Il funzionario della Camera di Commercio di Torino ha scandito diverse volte il nome della signora Laura Romero di Ospedaletti, in provincia di Imperia, ma questa non si era presentata.
Non sono serviti i nomi raccolti con le successive estrazioni eseguite per ottemperare alla normativa, dato che la signora Laura è stata trovata e raggiunta in Liguria da Davide Graziano (nella foto) che le ha consegnato il premio in nome della organizzazione Basic Net e Planner srl.

Nè lei nè il marito hanno mai preso in mano un drone, ma sono appassionati di sfilate storiche in costume e con l’occasione impareranno ad usarlo proprio per filmare tali eventi, le sono state spiegate ovviamente tutte le restrizioni e regolamentazioni del caso. Siamo certi che in questo momento la signora Laura, avrà addosso l’invidia di tante altre persone che speravano di vincere il nuovissimo Yuneec Typhoon H.

1104 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: