18 agosto: droni e sole in Calabria

0

New Pilot Experiece DJI con la startup calabrese Dron-e: una serata di droni da guardare, provare e volare in compagnia. L’evento è del tutto gratuito, ma occorre registrarsi.

Nel suggestivo Golfo di Squillace, in provincia di Catanzaro e più precisamente nella Baia di Copanello, Giovedì 18 Agosto 2016, la multinazionale cinese DJI, società leader nel settore dell’innovazione tecnologica e in particolare nella produzione di droni, sarà ospite in Calabria per offrire la NEW PILOT EXPERICENCE, grazie alla partnership siglata con il team DRON-E, giovane e dinamica startup calabrese.

Tra spiaggia candida ed acque cristalline, nella location del “Motel Copanello”, verranno presentati e testati i prodotti DJI e si discuterà della professione che, tra le nuove, si candida a diventare tra le più richieste del futuro.

Si discuterà inoltre degli aggiornamenti normativi in Italia e sarà un momento di confronto tra i Piloti SAPR di tutta la Calabria per discutere e immaginare insieme il futuro.

I partecipanti, previa iscrizione sul sito, riceveranno in omaggio gadget della DJI, potranno partecipare all’estrazione di premi ed entrare in contatto diretto con il team DJI.

Al termine dell’evento, che si terrà dalle 17.00 alle 20.00, sarà inoltre possibile prenotare la cena insieme al team e trascorrere una serata unica per condividere le proprie visioni ed esperienze sull’affascinate mondo dei droni.

Si raccomanda ai partecipanti di portare il proprio drone.

Sito Dron-e: www.dron-e.it
Link form di registrazione: http://events.dji.com/activity/show/id/1259/l/en

Data: 18 Agosto 2016
Ora: 17.00 – 20.00
Contatto prenotazione: 389.0922030

1634 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: