Dronitaly mancano 30 giorni e per il FPV Drone Racing Show sono aperte le pre iscrizioni

0

Mancano 30 giorni all’apertura dei cancelli di Dronitaly 2016, nota manifestazione del settore doni civili, quest’anno ospitato presso la prestigiosa sede della Fiera di Modena.
Tra le tante novità della edizione corrente, l’apertura al mondo ricreazionale dei droni con un evento coinvolgente e relativo al nuovo fenomeno di massa denominato FPV Drone Racing. Le gare adrenaliche che coinvolgono i piloti e il pubblico in emozionanti sfide di velocità aerea.

DRONITALY2016_WEB

Oltre agli altri appuntamenti tra i quali convegni per i professionisti del settore, il coinvolgimento dei droni nelle attività ambientali e di protezione del territorio, il FPV Racing Show si presenta con un tracciato indoor davvero speciale di quasi 300 metri di lunghezza con gate luminosi e altri effetti speciali che renderanno l’esperienza di pilotaggio unica e indimenticabile. Per il pubblico saranno a disposizione numerosi  monitor e display con telecamere fisse posizionate sul circuito a cui si alterneranno le immagini in diretta proveniente dalle telecamere FPV di bordo dei bolidi volanti, pilotati con maestria dai preparati racers.
A tal proposito si ricorda ai piloti, che sono aperte le pre iscrizioni per tutti coloro che vorranno partecipare.

collaborazioni-fpv-drone-racing-dronitaly-2016

L’FPV Racing Show di Dronitaly 2016 verrà realizzato in collaborazione con il GAS (Gruppo Aeromodellistico Secchia), Woop Motion Store e A.S.D. FPVGP

Maggiori informazione sulla pagina ufficiale dell’evento.

1394 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: