Il drone GoPro Karma prossimo al debutto

0

I cambiamenti sono nell’aria, Karma prenderà il volo il 19 settembre 2016. Questo è il tweet comparso nella timeline di GoPro che annuncia con grande enfasi il lancio del tanto atteso drone GoPro che si chiamerà per l’appunto Karma.

Le ultime notizie facevano pensare che GoPro non fosse ancora pronta e si ventilava che il debutto di Karma questo nuovo drone di GoPro che subentra in un mercato super affollato composta da storici produttori di droni e tante new entry, in un momento nel quale la domanda è altissima, ma anche le restrizioni da parte delle autorithy aeronautiche si fanno più stringenti.

gopro-karma

I primi annunci da parte della azienda produttrice della reginetta delle Action Cam, punto di riferimento e di copia per tanti produttori asiatici, della immissione sul mercato di una drone made in GoPro risalgono addirittura al maggio 2015. In seguito uscirono diversi comunicati stampa nei quali il lancio fu procrastinato. Infine Nick Woodman il CEO di GoPro quasi un anno dopo annunciava di aver abbandonato il primo progetto, ma che il drone innovativo di GoPro che sarebbe stato battezzato Karma, sarebbe uscito per il quarto trimestre del 2016.

Promesse mantenute a quanto pare, dato che il 19 settembre è dietro all’angolo e la curiosità tra gli appassionati di tecnologia è tangibile nell’aria, in attesa di vedere svelate le caratteristiche del drone GoPro Karma.

1206 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: