DJI compie 10 anni e celebra l’anniversario con un libro di foto aeree fatte con i droni

0

“Dopo dieci anni di duro lavoro, abbiamo imparato che il successo non va agli opportunisti, ma a coloro che tengono i loro piedi per terra, che hanno una visione forte e lavorano instancabilmente al raggiungimento del loro obiettivo. Queste sono le persone che in definitiva danno vita ad un cambiamento che ha un impatto tangibile. Questa convinzione è ciò che ci ha spinto a creare un’industria che permette alle persone di guardare il loro mondo da una prospettiva completamente nuova”.

Queste sono le parole di Frank Wang, fondatore e CEO di DJI, che aprono sul sito ufficiale dell’azienda cinese lo speciale dedicato ai 10 anni della compagnia. Si tratta di una data doppiamente importante, perché DJI è attualmente leader assoluto del mercato mondiale dei droni e perché, in fondo, questo mercato è estremamente giovane.

Un libro di foto aeree per celebrare i 10 anni di DJI

Così DJI, che anche quest’anno ha finora cavalcato con successo il mercato, soprattutto quello prosumer grazie al Phantom 4, si dedica ad un’autocelebrazione più che meritata, attraverso una sezione speciale del proprio sito, piena di frasi ad effetto e soprattutto con un libro, dal titolo “Above the World: Earth Through a Drone’s Eye”, una bellissima raccolta di fotografie aeree scattate con droni e ottiche DJI, che rappresenta un importante tributo alla bellezza del nostro pianeta. Le foto, scattate da affermati professionisti della fotografia aerea e di paesaggi, oltre che fotografi non professionisti facenti parte della community SkyPixel, arrivano da ogni parte del mondo, Italia inclusa. Sul sito, l’azienda afferma che il libro è la prova che ognuno può fotografare splendide immagini aeree, ricordando che l’immaginazione è uno dei tre capisaldi del lavoro della DJI, assieme all’ispirazione e all’innovazione.

ron-lancin-foto-10-anni-dji

Una foto aerea scattata da Ron Lancin, immagine che probabilmente ritroveremo all’interno del libro “Above the World -Earth through a Drone’s Eye”

Il libro sarà disponibile da ottobre al prezzo di lancio di 75 dollari e non mancheranno iniziative di marketing come sconti, concorsi, etc, legate all’anniversario. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito DJI all’indirizzo http://events.dji.com/tenyears.

Buon compleanno DJI, e adesso?

Sono davvero pochissime le aziende che sono state in grado di resistere così a lungo in un mercato vulcanico come quello dei droni, peraltro conquistando la cima e restando al top per diversi anni. DJI fa bene a festeggiare, ma allo stesso tempo, ora che è grande anche per l’anagrafe del business, deve guardarsi più che mai dai tanti possibili eredi al trono che scalpitano alle sue spalle. Non solo a livello internazionale, ma anche a soprattutto in casa, visto che tra i suoi più agguerriti competitor oggi ci sono proprio le connazionali cinesi Yuneec e Xiaomi.

752 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: