GoPro finalmente presenta il drone Karma

0

La lunga attesa è finita. GoPro presenta in occasione del GoPro Live launch Event il tanto chiacchierato drone Karma.

Nick Woodman ceo di GoPro, ha finalmente svelato dopo le nuove e interessantissime novità delle camera GoPro Hero 5 black, con touck screen, oppure la Hero 5 session, quasi tutte con il controllo vocale. E il drone tanto atteso: si tratta di Karma, una quadricottero con braccia pieghevoli, di dimensioni non proprio contenute e che ospita sulla parte anteriore, la prua, una GoPro stabilizzata.

drone-karma

I fortunati che avranno visto l’evento in diretta o per coloro che avranno atteso davanti al computer o tablet, avranno in ogni caso potuto apprezzare le immagini proiettati sul grande schermo in studio. Se effettivamente le immagine registrate dal drone Karma saranno così stabili non è dato modo di saperlo, almeno per ora.

Il prezzo al pubblico è stato annunciato in 799 dollari come base, arrivando sino a 1099 dollari per la versione con GoPro Hero 5.

karma-drone-go-pro-valigia

Di certo le anteprime, le indiscrezioni e tutto quanto è passato sui monitor, sui touch screen dei cellulari è quanto meno frutto di abili mosse di marketing, in quanto il drone Karma non assomiglia affatto alle foto e ai rendering girati. Piuttosto invece, sembra proprio molto simile alle immagini pubblicate erroneamente, da un webmaster del sito italiano di GoPro.

Per ora godiamoci qualche screnshoot estrapolato dal video di presentazione, anche perchè al momento, è impossibile raggiungere il sito ufficiale di GoPro, nella sezione Hero e karma, probabilmente per sovraccarico dei server.

9187 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: