Italdron Academy è Centro di Addestramento ufficiale ENAC

0

Da ieri, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) ha avviato la procedura per autorizzare i Centri di Addestramento a rilasciare gli attestati di Pilota Apr che fino ad ora erano rimasti in sospeso.

Italdron Academy, da oggi ha la possibilità di emettere l’Attestato Ufficiale a coloro che completano il percorso formativo teorico e pratico per diventare Pilota SAPR professionista o di conversione.

Con l’entrata in vigore dell’Edizione 2 del Regolamento Enac, la formazione dei piloti APR è esclusiva competenza dei Centri di Addestramento in possesso di un Certificato di Approvazione formalmente rilasciato da Enac. L’elenco dei Centri approvati lo potete trovare sulla pagina ufficiale di Enac: www.enac.gov.it .

Dal 1° luglio 2016 i corsi formativi sono validi unicamente se erogati dai Centri di Addestramento approvati in accordo all’edizione 2 del regolamento, come Italdron Academy.

Ricordiamo che Italdron Academy è convenzionata con DronEzine, 10% di sconto ai soci DronEzine in regola con i versamenti

Di seguito il FacSimile del nuovo attestato di pilota APR

fac-simile-attestato-enac

922 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: