Le novità di FlyTop a Dronitaly 2016

0

FlyTop S.p.A. al Dronitaly 2016: sviluppo aziendale, novità sugli APR, applicazioni professionali ed il Centro di Addestramento riconosciuto da ENAC.

ROMA – FlyTop S.p.A. ancora una volta Sponsor del Dronitaly – che si svolgerà a ModenaFiere, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre – sarà lieta di presentare presso il proprio stand e in occasione del workshop di sabato (in programma dalle ore 12:00 presso la sala PRO A): Lo sviluppo aziendale, gli obiettivi futuri e le novità sul profilo tecnologico.

Prima su tutte è la crescita societaria che ha portato alla trasformazione dell’azienda da S.r.l. ad S.p.A., quindi l’evoluzione in una realtà industriale, leader nel settore degli APR. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla fiducia riposta da Clienti, Partners e al lavoro svolto con grande passione da tutto lo Staff.

FlyTop S.p.A. in occasione della Fiera, presenterà una linea di prodotti aggiornata e versatile, in possesso dei Titoli ENAC, che consentono di produrre in serie gli APR.
La Società continua ad evolversi, infatti è in grado di offrire la formazione teorico-pratica dei futuri piloti di APR mediante il Centro di  Addestramento Drone Aviation, anch’esso approvato da ENAC, secondo quanto previsto dall’Edizione 2 del Regolamento.

flytop-a-dronitaly

Il Centro è in grado di erogare corsi e rilasciare l’attestato di pilota basico e per aree critiche; corsi di formazione degli istruttori e corsi di conversione degli attestati ottenuti secondo l’Ed. 1 del Regolamento ENAC.
Oltre alle attività di produzione, FlyTop offre varie piattaforme software, tra cui PhotoFly: un applicativo dedicato alla restituzione dei fotogrammi in stereoscopia 3D, l’elaborazione di nuvole di punti, modelli digitali della superficie e del terreno, curve di livello e ortomosaici.

Durante la manifestazione presso lo stand della azienda capitolina, si potrà richiedere una dimostrazione dell’applicativo PhotoFly e toccare con mano le ultime novità tecnologiche!
Per info o dettagli Inviare un e-mail all’indirizzo info@flytop.it oppure, visitare il sito www.flytop.it

logo-flytop

717 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: