Mercato dei droni: vedremo presto gli store DJI come Apple?

0

Il DJI sbarca in Italia. Il colosso cinese e maggiore produttore mondiale di droni aprirà presto il primo store ufficiale a Roma presso il grande Centro commerciale Euroma2.

I paragoni con il sistema di vendita della casa di Cupertino sono inevitabili; oltre al colore del DJI Phantom il drone di maggiore successo che ha lanciato DJI nel mercato globale, ovviamente di colore bianco. Non più tardi di qualche mese addietro il recente Phantom 4 è stato venduto in esclusiva e per i primi tempi solo dagli Apple Store.
E ora a Roma in centro Italia, nasce il primo DJI Store.

Appassionati e professionisti vi potranno acquistare gli ultimi modelli dei famosi multirotori “Phantom 4” e “Inspire 1”, oltre al nuovissimo “Mavic”. Saranno anche disponibili i prodotti per la fotografia professionale, come Osmo e Ronin. “La DJI ha valutato la città di Roma come strategica per le attività di vendita nel Centro Italia, mentre ha già in progetto di aprirne un altro al Nord”, spiega Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che su incarico della DJI gestirà il nuovo negozio.

Il DJI Store, che sarà inaugurato tra poche settimane, non sarà solo un punto vendita ufficiale dei prodotti DJI, ma anche un laboratorio per l’assistenza e la manutenzione. Inoltre, sarà possibile frequentare corsi di pilotaggio (in sede e online) ed effettuare prove di volo presso un’aviosuperficie non lontana da Euroma2.

Questo primo store sarà un punto di riferimento sia per gli amatori che per i professionisti, che utilizzano i droni per divertimento o per lavoro”, sottolinea Dolce. “DJI non vuole solo vendere i propri prodotti, ma anche offrire ai suoi clienti un servizio di alta qualità e trasmettere la passione per il mondo dei multirotori e della fotografia”.

1268 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: