Droni: Italdron On Tour fa tappa a Catania il 30 novembre

0
programma_id_ontour-catania30nov

Clicca per il programma della giornata

In programma per il 30 Novembre la seconda tappa di Italdron On Tour, dopo la prima data di Bari, questa volta gli esperti di Italdron saranno ospiti della città di Catania.

L’evento si svolgerà nella suggestiva location del Palazzo della Cultura (ex Convento San Placido), in una giornata full immersion dedicata alle metodologie applicative del drone in specifici campi di utilizzo.

La giornata formativa avrà inizio alle ore 8.30 con le registrazioni e i saluti delle istituzioni partecipanti all’evento. Verrà fatta una panoramica sulla gamma di prodotti e delle strumentazioni professionali Italdron, per poi entrare nello specifico di tematiche quali: applicazioni tecniche del SAPR, l’importanza della formazione (un’introduzione ad Italdron Academy), il rilievo in ambito archeologico. Verrà inoltre indagato un caso studio relativo ad Enel.

Partecipare è gratuito, la giornata è dedicata a tutte le aziende e le personalità interessate a conoscere, sviluppare o implementare le soluzioni SAPR in aggiunta alle proprie competenze. Per info e partecipazioni è possibile contattare l’azienda alla mail  day@italdron.com o registrarsi sul sito www.italdron.it.

547 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: