Flybrix, un drone tutto fatto con il lego

0

Una divertente idea per il Natale alle porte: un drone di lego! Non è un prodotto ufficiale della notissima Casa danese, bensì una proposta di Flybrix, una startup americana che propone il giocattolo a un prezzo non eattamente popolare, a partire da 169 dollari. Ma la scatola è completa di tutto; non solo i mattoncini colorati (quelli sì, originali) ma anche motori (a spazzole), eliche, flyght control, batteria LiPo, cavo USB ed ESC.

In quantità piuttosto generosa, visto che non si tratta del “solito” quadricottero ma di un piccolo ottocottero. Il drone si pilota con il cellulare, se si vuole anche la radio il prezzo sale a 249 dollari ma la si può anche acquistare a parte in un secondo tempo, per 80 dollari kit radio+ricevente. C’è anche un pilotino in tutte le confezioni, per rendere il giocattolo ancora più carino.

Insomma, un gioco per bambini ricchi, ma anche un’occasione per condividere la passione di papà con i piccoli. E poi, essendo i mattoncini Lego originali, ci si può sbizzarrire a modificare a piacere il piccolo drone, aggiungendo pezzi o togliendoli, forse vola anche come quadricottero, chissà, tanto alla peggio se sbatte contro il muro basterà riattaccare i mattoncini. E senza usare la colla, così è contenta anche la mamma.

flibryx

954 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: