Domani DJI apre i battenti del suo negozio a Roma

0

Dopo le notizie che si sono rincorse negli ultimi tempi sulla data di apertura, finalmente DJI ha annunciato che il suo store nella capitale, il primo a livello europeo, aprirà le porte il prossimo sabato 12 novembre. La notizia è stata diffusa dall’account ufficiale del negozio DJI Roma, già attivo da qualche giorno, che su Facebook ha già creato l’evento collegato all’attesissima inaugurazione del punto vendita, che avrà luogo a partire dalle 16.

Per l’occasione sono previste promozioni e offerte sui prodotti DJI, tra cui l’attesissimo Mavic Pro, drone che i presenti che potranno provare e addirittura vincere, perché a fine giornata il modello usato per le prove verrà regalato ad una persona del pubblico.

► LEGGI ANCHE: Recensione DJI Mavic Pro

L’evento ha una certa importanza, poiché segna la prima tappa in Europa per DJI, leader assoluto del mercato dei droni, e rappresenta inoltre un piccolo motivo di vanto, visto che l’azienda di Shenzen ha scelto proprio l’Italia come prima tappa di questo suo nuovo cammino.

Dov’è lo store DJI di Roma?

Il negozio DJI si trova all’interno del Centro Commerciale Euroma2, presso Viale dell’Oceano Pacifico 183, all’ultimo piano, nell’area ristoranti.

734 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: