Battaglie interstellari con i droni di StarWars

0

Presto per gli appassionati di Star Wars sarà possibile rivivere i mitici inseguimenti e le battaglie di tutti i fantascientifici mezzi volanti creati dalla brillante e prolifica mente di George Lucas negli anni settanta.

Chi non ricorda gli slalom in mezzo alle foreste a bordo delle SpeedBike o dei mitici intercettori X-Wing pilotati dai compagni di Luke Swkywalker ? Tra una settimana sarà possibile rivivere queste emozionanti avventure, pilotando una serie di droni giocattolo che sono una esatta riproduzione volante delle creazioni fantastiche che hanno reso la saga di Guerre Stellari così popolare nel corso di decenni.
Sono tutti piccoli droni o per meglio dire quadricotteri curati nel dettaglio: le eliche sono rigorosamente quasi tutte in basse per non deformare la linea originale delle navi da combattimento e quando sono in movimento risultano quasi trasparenti.

Ma il volo non è l’unica cosa che sanno fare questi oggetti del desiderio che siamo sicuri, saranno venduti a giovani e meno giovani; le battaglie interstellari saranno ancora più realistiche grazie a un sistema di trasmissione e ricezione di raggi infrarossi, che permetteranno di ingaggiare furiosi duelli aerei.
Il radiocomando a seguito della ricezione di un colpo vibrerà e dopo una serie di colpi mortali, porterà a terra il drone dello sfortunato contendente.

drone-starwars-x-wing

Niente paura, prima di iniziare il gioco, grazie alla apposita app disponibile gratuitamente, sarà possibile scegliere da che parte stare, se a fianco dei cavalieri Jedi della nobile discendenza del maestro Obi-Wan Kenobi o farsi abbracciare dal temibile Lato Oscuro della Forza sotto l’egida del respiro affannoso di Darth Vader. Le sorprese non finiscono qui, anzi iniziano subito dopo l’apertura del prestigioso cofanetto che racchiude le astronavi di Star Wars, pardon i droni che le riproducono fedelmente. Un brano scelto a caso della fortunata colonna sonora accompagnerà i primi magici momenti che questi piccoli oggetti volanti potranno regalare a tutta la famiglia o ai fanatici amici.

Star Wars meglio conosciuta come Guerre Stellari nelle sale cinematografiche italiane ha conseguito sino ad ora ben 8 premi Oscar.
La licenza per la categoria Droni Star Wars è stata assegnata a Propel, distribuita in Italia da MT Distribution
Il prezzo per portare a casa un pezzo di storia della fantascienza, riprodotta e ricreata grazie alla recente tecnologia dei droni è di euro 269,00

Ecco la galleria fotografica dei droni Star Wars disponibili da dicembre 2016..

 

699 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: