Il Black Friday di GoPro

0

Come sappiamo il Karma è defunto, ma si possono comunque fare buoni affari natalizi con le camere e gli accessori GoPro da montare sotto un drone che magari funziona, al contrario dell’originale.

 

Parte alle 00.01 del 25 novembre il venerdì nero di GoPro su GoCamera.it Nel portale dedicato interamente al mondo GoPro numero uno in Italia sarà possibile approfittare di sconti eccezionali tra il 30 e il 75%

Tutta l’accessoristica e la ricca gamma di supporti originali GoPro sarà scontata del 30%. Inclusi nella promo tantissimi classici e must have per gli appassionati possessori di qualunque modello di videocamera GoPro come l’immancabile GoPro Chesty Supporto da Petto o il versatilissimo GoPro 3-Way.

In più, rientrano nelle offerte della quattro giorni di sconti gli accessori per le neonate GoPro HERO5 Black ed HERO5 Session. Batterie e caricabatterie, Super Suit Case Stagno 60m, l’evoluto Adattatore per microfoni professionali e tutta l’accessoristica per sfruttare al massimo i neonati gioiellini di casa GoPro.

Anche la GoCamera Academy, con i suoi corsi di videomaking GoPro adatti a tutti i livelli, viene scontata in occasione del  GoPro Black Friday. Fino a lunedì 28 i tre giorni di GoPro Bootcamp – GoPro Learn&Practice – saranno scontati del 50% per le ultime due tappe del Tour 2016 di Milano (2/3/4 dicembre) e Roma (9/10/11).

674 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: