Droni: EuroUSC Italia gode di ottima salute finanziaria

0

La stampa ha riportato che lo European UAV Systems Centre Limited, UK (EuroUSC InternationalTM) a Londra è stato posto sotto amministrazione controllata dal Tribunale.
EuroUSC ItaliaTM, registrata alla Camera di Commercio di Roma, è società a responsabilità limitata, con propria personalità legale separata da EuroUSC InternationalTM. Al momento i proprietari di EuroUSC ItaliaTM sono http://www.dblue.it (55%), Prof. Filippo Tomasello (20%) ed EuroUSC InternationalTM, ma solo per una quota minoritaria del 25%
“Ci spiace per quanto accade ai nostri colleghi di Londra, ma questo non ha impatto su EuroUSC ItaliaTM” ha dichiarato Alberto Pasquini CEO di Deep Blue e Presidente di EuroUSC ItaliaTM.
“EuroUSC ItaliaTM è stata fondata nel 2014 e nel 2016 il volume di affari supererà i 100,000 euro” ha aggiunto Filippo Tomasello, Amministratore Delegato di EuroUSC ItaliaTM.
Le attività di EuroUSC ItaliaTM continuano:

  • Organizzazione Consulente riconosciuta (ENAC,APR.OC.006) a supporto di autorità aeronautiche nel mondo, costruttori di droni ed operatori di UAS in Italia ed altrove
  • Corsi professionali presso JAA-TO ed anche in Italia, tra i quali i nuovi corsi per safety managers (SAPR-SIC) e per volare legalmente nello spazio aereo controllato (SAPR-AIR)
  • Addestramento di piloti remoti secondo il metodo BNUC-S in collaborazione con Scuole di Volo in Italia e Grecia

 

EuroUSC Italia sarà presente con due workshop al Roma Drone Campus 2017 del 21 e 22 febbraio.

419 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: