Per il rotto della cuffia, ma ce l’hanno fatta: Parrot ci conferma che i camion sono in partenza dalla Francia, e l’ultimo nato della famiglia è in viaggio verso il nostro paese, dove arriverà appena in tempo per finire sotto l’albero. Si tratta di un quadricottero molto interessante, costruito attorno a una innovativa telecamera Full HD da 14 megapixel stabilizzata su una struttura a 3 assi, Parrot Bebob Drone è in grado di catturare video e foto del mondo a 180° con una notevole qualità delle immagini. Numerosi sensori, elevata stabilità delle immagini e grande manovrabilità di pilotaggio via Wi-Fi con smartphone o tablet per il quadricottero super high-tech di Parrot.
Parrot Bebop Drone è anche compatibile con un amplificatore Wi-Fi, Parrot Skycontroller, che può essere utilizzato per pilotare Bebop e che offre una portata maggiore.
Sia che siate interessati al piacere del volo, a catturare immagini spettacolari del panorama o a filmare performance sportive, Parrot Bebop Drone offre una prospettiva del mondo davvero unica…
Parrot Bebop Drone
Colori: blu, rosso o giallo
Prezzo consigliato: 499,90€ (con due batterie incluse)
Preordinabile dal 17 novembre presso i punti vendita Gamestop e sui siti Mediaworld.it e Gamestop.it.
Disponibile nei negozi e online a dicembre
Pack Parrot Bebop Drone Extended Range con Skycontroller
Prezzo consigliato: 899,90€
Preordinabile dal 17 novembre presso i punti vendita Gamestop e sui siti Mediaworld.it e Gamestop.it.
Disponibile nei negozi e online a dicembre
Gallery










