Corso di post produzione per realizzare video professionali con i droni

Dopo aver registrato una magnifica sessione di video riprese con il drone in alcune location mozzafiato o aver eseguito semplicemente le riprese delle vacanze in famiglia, si sente spesso l’esigenza di voler rendere pubbliche le proprie esperienze, ma il risultato del girato a bordo del proprio drone DJI, ma anche quello di altri droni, non è all’altezza di ciò che ci si aspettava.

Lo stesso discorso vale per coloro che vogliano avventurarsi nel percorso professionale di videomaker e partire proprio con le riprese aeree offerte dai droni.
Una ottima occasione, che permetterà al vasto pubblico di conoscere le tecniche di post produzione con software professionali come Adobe Premiere CC, potrebbe essere quella di frequentare un video corso offerto da DJI ARS e presentato da Massimiliano Zeuli (film-maker, pilota Sapr e da diversi anni docente di produzione e post-produzione audiovisiva).

immagine di corso postproduzione.dji ars

Video corso di post produzione DJI ARS

Tra le note di presentazione scritte dal personale di DJI ARS si legge:“Dopo il grande successo del corso di Fotografia, visto le numerose richieste ricevute, abbiamo realizzato il miglior corso di post-produzione video per filmmakers DJI. Questo corso vi darà la possibilità, partendo da zero, di diventare un ottimo produttore di video di alto livello!
Inizia subito a pubblicare i tuoi video professionali ed aumenta il numero di followers o di clienti. Il miglior digital marketing è quello di avere contenuti di alto livello curati specialmente nella post-produzione video. A fine corso riceverai l’attestato ufficiale dopo aver superato l’esame finale. La durata stimata è di circa 10 ore più il test finale”

Il corso strutturato in capitoli, con molteplici video descrittivi e test finale per verificare quanto appreso, affronterà diversi argomenti la cui descrizione è visualizzabile a questo link
Il prezzo del corso è di euro 149.00 ma sino al 3 maggio è possibile acquistarlo con il 50% di sconto inserendo nel carrello in fase di acquisto questo coupon postproduzione50

E per i soci abbonati di Dronezine, una ulteriore piacevole sorpresa, prima di effettuare l’acquisto, inviate una email indicando il vostro numero di tessera associati.

[contenuto sponsorizzato]

ebook omaggio regole per hobbysti