Drone leggero, assicurazione leggerissima: Ti piace il nuovo DJI Mini 2?

Ti piace  l’idea di poter volare per hobby senza patentino e senza registrazione a D-Flight, o per lavoro anche in città e vicino alle persone con il solo patentino online e registrazione? Senza complicati Manuali delle Operazioni, senza le complessità degli Scenari Standard?

Ti piace poter fare tutto questo con un drone all’avanguardia, con una risoluzione video di 4k, oltre mezz’ora di autonomia e anche con venti fino a 38 km/h (addirittura Forza 5 sulla scala di Beaufort)? Benissimo, per cominciare ti manca solo l’assicurazione. A un prezzo leggerissimo, come è leggerissimo il DJI Mini 2 dei tuoi sogni:

assicurazione per droni con tutela legale
  • 34,90 euro/anno con incluso un anno di associazione a DronEzine se voli per hobby (LA TROVI QUI)
  • Da 70 euro/anno per i soci DronEzine se voli anche per lavoro (LA TROVI QUI)

Sei già socio DronEzine con una polizza Hobby e vuoi aggiungere alla tua flotta il nuovo DJI Mini, o vuoi sostituire il tuo vecchio SAPR con un nuovo DJI MINI2? Non preoccuparti per l’assicurazione, non devi fare nulla: la tua polizza hobby copre qualsiasi drone tu usi, fino a 2 kg, naturalmente finché lo usi per hobby.
Non devi comunicare nulla e non devi inviare nessun documento. Solo divertirti con il tuo nuovo drone.

Ah, a proposito! Se vuoi saperne di più su questo drone, ti consigliamo di leggere la nostra recensione completa al Mini 2 su questa pagina, mentre se vuoi acquistarlo puoi farlo qui su dji-store.it.

Categorie News