DJI Academy, webinar introduttivo gratuito mercoledi 24 marzo

Si svolgerà mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 18:00 sulla piattaforma  ClickMeeting il primo di una serie di webinar gratuiti introduttivi nei quali si  parlerà della DJI Academy – UTC, ecco il link:  .

DJI Academy apre in Italia con lo scopo di fornire un elevato livello di specializzazione su tutti i droni DJI e in molti contesti operativi.
“Il certificato DJI Academy, verificabile sul sito ufficiale, è valido a livello mondiale ed attesta delle competenze specifiche acquisite dal pilota di drone.
Grazie a queste certificazioni, il pilota di drone, potrà avere un valore aggiunto rispetto a piloti generici ed ambire a lavori di alto livello.” – scrive Flavio Dolce responsabile DJI ARS in una nota pubblica.

Attualmente gli esami per le categorie Open A1-A3 e  A2 prevedono solo una formazione teorica e quindi la scelta di DJI   leader di mercato nella produzione di droni di avviare una formazione pratica è una mossa molto intelligente.
La formazione mira ad accrescere le capacità tecniche del pilota, ma è giusto precisare che non rilascia alcuna attestato valido a livello normativo.

assicurazione per droni da euro 29,90

“Con questo processo di formazione mirato si aumenterà il livello di sicurezza dei voli con l’incremento delle possibilità del pilota certificato DJI di trovare un impiego professionale di alto livello” – conclude Flavio Dolce responsabile DJI ARS.

Maggiori informazioni sulla tipologia di corsi e relativi prezzi su questa pagina.

Appuntamento quindi per mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 18:00 accedendo da questo link per il

polizza temporanea assicurazione per lavoro con i droni