I filmati e le foto realizzate con i droni, che oramai hanno dispositivi di cattura e sensori sempre più grandi, abbisognano di un ampio spazio di immagazzinamento.
Le memorie di massa esterne attualmente installate sui droni più moderni e recenti sono del tipo Micro SD.
Oltre a dover avere importanti dimensioni di stoccaggio per i bit digitali provenienti dalla videocamere dei droni di ultima generazione, devono avere anche una elevata velocità di scrittura più che in lettura. Ma se tali valori sono alti entrambi, meglio ancora.
In questo periodo di bella stagione, per coloro che in occasione delle vacanze estive potranno andare al mare, in montagna o sul lago, e hanno deciso di acquistare un drone per immortalare gli scenari mozzafiato o semplicemente conservare un bel ricordo del viaggio; potrebbe essere una ottima occasione per risparmiare sulle spese, scegliendo alcune offerte a tempo presentate da DJI ARS.


Flash Sale con micro SD ultraveloce in omaggio solo per 3 giorni
Un flash sale come si dice in gergo o un offerta lampo, tradotto in italiano, relativa all’acquisto di tre droni di ultima generazione prodotti dal leader asiatico di Shenzen.
Tutti coloro che acquisteranno uno di questi 3 droni, ma solo in versione combo:
• DJI Mini 2 Fly More Combo
• DJI FPV Combo
• DJI Air 2S Fly More Combo
Riceveranno in omaggio una Micro SD 64GB Adata Premier One 8K v90
Ma attenzione, essendo una offerta limitata a tempo, il periodo della promozione è valido sono nei giorni compresi tra il 24 e il 27 giugno.
La proposta è valida sia per gli acquisti online, sia per gli acquisti effettuati presso i negozi fisici DJI Store situati a Roma e Milano.
Gli acquirenti riceveranno pertanto in omaggio la Micro SD Adata 64GB Premier One 8K (del valore di euro 65).
Tra le altre cose esiste la possibilità di pagare in tre rate tramite il servizio di Scalapay senza interessi e senza busta paga accettando sia le carte di credito, di debito o prepagate.





