Ecco come EHang costruisce i droni taxi [VIDEO]

Intorno ai droni taxi, ossia ai droni volanti dedicati al trasporto passeggeri, ruota la curiosità di migliaia di persone. Tra le domande più comuni che si leggono nei commenti sotto a notizie che riguardano questi velivoli ci sono: “Li vedremo mai effettivamente all’opera?”, “E dove?”, “Saranno sicuri?”, “Quanto costerà un viaggio?”, “Come cambieranno le città dal punto di vista delle infrastrutture?”.

EHang, una delle principali aziende che lavora allo sviluppo dei droni passeggeri per la Urban Air Mobility di domani, ha condiviso sul suo canale Youtube un video che ci aiuta a soddisfare parte della nostra grande curiosità, almeno relativamente a come i droni taxi vengono costruiti.

polizza temporanea assicurazione per lavoro con i droni

Nel video si possono apprezzare quasi tutte le diverse fasi del processo produttivo dei droni taxi di EHang (tra cui il modello VT30, che abbiamo visto in diverse occasioni) che avvengono all’interno dell’enorme stabilimento della città di Yunfu, grande 24000 metri quadrati e situato nella Cina meridionale.

Se vi interessa il tema della Urban Air Mobility, a questo link potete leggere l’articolo sui risultati dello studio di Easa su cosa ne pensano i cittadini europei.

Categorie News