AirPeak S1 di Sony: ordini aperti e spedizioni a partire dal 24 dicembre per il drone da 9000 dollari

Nei giorni scorsi Sony ha annunciato che il suo drone professionale Airpeak S1 può ora essere ordinato dal sito ufficiale, con l’inizio delle spedizioni che è previsto a partire dal prossimo 24 dicembre.

Compatibile con numerose lenti e camere Sony (tra cui tra cui la A7S Mark III, la FX3, o la Alpha 1) fino a un payload camera massimo di 2,5 kg, AirPeak S1 può raggiungere una velocità di 25 m/s e vanta un’autonomia di volo che va da 12 minuti in condizioni di pieno carico fino ai 22 minuti in assenza di payload, con la batteria che può essere sganciata “a caldo” in modo da fare il cambio in pochissimo tempo e riprendere subito il volo. Inoltre sfrutta un sistema di riconoscimento ed evitamento di ostacoli basato su 5 set di camere e un sensore a infrarossi, che gli permette massima stabilità in volo anche in caso di missioni al coperto in assenza di segnale GPS.

Un riepilogo delle caratteristiche migliori di questo drone si vede bene in questo video:

banner pubblicitario personal drones dji mini 5 pro

Il tutto per la bellezza di 9000 dollari, che gli interessati potranno spendere a partire da oggi per ordinare AirPeak S1 attraverso la relativa pagina sul sito ufficiale Sony, con la certezza – come detto – che gli ordini verranno evasi a partire dal prossimo 24 dicembre.

Categorie News