“For Every Days Heroes,” ecco il claim che contraddistingue il canonico lancio di un nuovo prodotto DJI che sorprende (?) come sempre tutti gli appassionati e i professionisti.
Alla data del 21 Marzo 2022 alle ore 14 italiane, DJI presenterà ufficialmente un nuovo prodotto che molto probabilmente, stando alle puntuali indiscrezioni dei tweet di OsitaLV poi altrettanto puntualmente rilanciate da Jasper Ellens, si tratterà di un drone della serie DJI Enterprise.
Un drone o meglio uno UAS per usare un termine tecnico introdotto dalla nuova normativa europea, dedicato al mondo professionale e che in effetti calzerebbe bene anche con lo slogan pubblicitario.
Sempre sul profilo di OsitaLV si possono vedere alcune foto che riprenderebbero questo nuovo M30 o Matrice 30, sempre ipotizzando anche i probabili nomi, di questo drone quadrirotore con braccia pieghevoli che ne faciliterebbero il trasporto.
Oltre alla foto che vediamo qui sopra, compare anche una altra foto, dotata di scheda tecnica di un probabile radiocomando ad esso dedicato, nella quale si leggono alcune informazioni specifiche, riguardanti la luminosità del display, il protocollo di ricezione video e altre cose.
DJI RC Plus pic.twitter.com/j6p4caZ62s
— 航拍世家 打手 (@DealsDrone) March 17, 2022
Per ora sono tutte illazioni o speculazioni, ma tutto sommato OsitaLV non ha mai tirato il sasso troppo lontano dallo stagno e in ogni caso, tra qualche giorno vedremo soddisfatta la nostra curiosità.




