Nuovo Drone DJI in arrivo il 25 aprile: “L’ispirazione sempre a fuoco”

Dopo aver sfornato appena una settimana fa l’Inspire 3, è già tempo di nuovi annunci in casa DJI.

Questa volta sulla pagina teaser del sito ufficiale campeggiano in bella mostra la frase “L’ispirazione sempre a fuoco” e il primo piano di una tripla camera Hasselblad, una piccola anticipazione del prodotto che verrà svelato il prossimo 25 aprile.

Il “TOTO-DRONE” di DJI

In Rete, come sempre, si sono subito scatenate varie ipotesi su quale prodotto possa celarsi dietro questo indizio, un prodotto che con ogni probabilità sarà comunque un ulteriore drone, visto che l’immagine parziale è sufficiente a ricostruire il payload di un drone agganciato a un gimbal.

Parlando di droni, inoltre, l’indizio della tripla camera non è un indizio da poco, visto che solo un drone ad uso professionale sarebbe in grado di meritarsi un accessorio del genere. E siccome l’Inspire 3 è già fuori dalla lista, essendo appunto già stato presentato, la maggior parte delle ipotesi sul prossimo drone DJI sembra confluire sul Mavic 3 Pro. Se così fosse, sarebbe un drone che andrebbe ad aggiungersi a quella che finora è forse la più affollata “famiglia” di droni DJI, visto che abbiamo già:

Al di là di questo leggero passatempo investigativo, l’ipotetico futuro drone DJI è stato di recente al centro di rumor e soprattutto leak nei quali la presenza del dettaglio della tripla camera appare evidente. Ecco a questo proposito il post su Twitter del sempre attivo account di leak e rumor DJI OsitaLV.

assicurazione per droni con tutela legale

Ovviamente, per quanto sembrino esserci pochi dubbi, è necessario sottolineare che non c’è al momento alcuna conferma ufficiale da parte DJI e che quindi, per vedere soddisfatta la nostra curiosità, non c’è altra soluzione se non aspettare il lancio previsto il prossimo 25 aprile alle ore 15.

Categorie News