Oramai siamo abituati a comprare sempre più prodotti online, a poterli visionare, confrontare e ottenerli in breve tempo, soprattutto quando si parla di oggetti tecnologici, come i droni e gli accessori per le video riprese.
Il sito di uno dei principali rivenditori italiani autorizzati dei droni DJI ovvero il dji-store.it parte del gruppo Nital da molti anni presente e visibile su computer, smartphone e tablet, ha deciso di rinnovare il proprio look per migliorare le esperienze di acquisto, per essere maggiormente fruibile e per fornire anche tutte le spiegazioni tecniche che si rendono necessarie quando si acquista online un prodotto hi-tech.
In questo periodo estivo, ottimo tra l’altro per volare con un drone o cogliere l’occasione per regalare o farsi regalare un piccolo UAS (ora sono definiti in questo modo i droni dal regolamento europeo pubblicato nel 2019) sono presenti anche parecchi sconti, proprio sul sito dji-store.it e ci potrebbero essere occasioni per preferire un oggetto nuovo ad un prezzo inferiore, piuttosto che rischiare un acquisto di un drone usato.
Specialmente se si è alle prime armi.
“Oggi dopo parecchio tempo di sviluppo abbiamo rilasciato una nuova versione del nostro store online. Ora è completamente rinnovato, più performante, veloce ed intuitivo.” – ci racconta un responsabile del brand – “Lo scopo è permettere di individuare accessori oltre i prodotti principali, ridurre il tasso di abbandono, aumentare le vendite con un flusso di checkout più snello e lineare.”
Buoni acquisti quindi agli appassionati o probabili acquirenti di droni ed accessori DJI, che sono davvero tanti e anche ai gestori del negozio elettronico.
Ricordiamo in ogni caso per coloro che sono meno propensi alle transazioni digitali, che sono presenti anche due negozi fisici, a Milano e a Roma.