Dopo tanta attesa, forse il momento è arrivato. Sul sito ufficiale DJI ha infatti annunciato, con il teaser “Mini al massimo” che il prossimo 25 settembre presenterà un nuovo prodotto.
Vista anche la parola Mini all’interno del titolo del teaser, quasi tutti in Rete sono convinti che si tratti del Mini 4 Pro, che di recente è comparso nel database FCC americano dopo essere stato a lungo al centro di numerosi rumors, e che sarà marcato con etichetta C0.
Un’altra indiretta conferma sul probabile arrivo del Mini 4 arriva sempre dal sito ufficiale DJI, dove l’immagine del teaser mostra il dettaglio di un drone pieghevole che evidentemente appartiene alla serie Mini, ma con la novità dei sensori fish-eye per gli ostacoli. Insomma, mentre in altre occasioni passate i teaser di DJI avevano mischiato le carte sull’identità del prodotto in arrivo con un fare degno dei rebus della settimana enigmistica, questa volta sembra proprio che l’azienda di Shenzen abbia scelto una strada meno misteriosa, forse anche per rispondere il prima possibile alla recentissima uscita del Potensic Atom, un altro drone sotto i 250 grammi di peso e marcato C0 di cui abbiamo parlato qui, e che per caratteristiche sfida il DJI Mini 2 SE.
Ad ogni modo, in assenza di conferme ufficiali, per essere sicuri al 100% che il prossimo drone DJI in arrivo sia il Mini 4 Pro non possiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale prevista per lunedì 25 settembre alle 15.




