Mancano meno di 7 giorni per l’apertura dei cancelli della fiera di Bologna, nel quale sarà possibile assistere ad una kermesse di manifestazioni..
Correva l’anno 2014 nel quale nacque Dronitaly e da allora è sempre stata la manifestazione di riferimento per i droni civili a uso professionale in Italia. E come ogni anno, sarà un’importante occasione di incontro tra operatori del settore e potenziali utilizzatori.
Un momento di confronto e approfondimento sui temi più attuali e urgenti, riferiti alla sempre più diffusa applicazione dei droni nella gestione delle reti e nel presidio ambientale.
Dronitaly si svolgerà a Bologna dal 11 al 13 ottobre in contemporanea con le altre 5 manifestazioni gestite da BolognaFiere Water&Energy – BFWE
Un nutrito programma di relatori che parleranno nei loro speech:
- del ruolo dei droni per coadiuvare la Sicurezza nei Cantieri
- dell’uso dei droni per le Ispezioni degli spazi confinati [Link al programma]
- del prossimo futuro per il trasporto dei passeggeri nel contesto dell’Advanced Air Mobility [link al programma].
- cerimonia di premiazione BFWE Innovation Award
Questo il programma istituzionale in continua evoluzione, pubblicato sul sito di Dronitaly a questa pagina.

Ingresso gratuito previa registrazione e biglietti ottenibili cliccando su questa pagina.
https://www.dronitaly.it/it/Area-Visitatori
La registrazione online consente l’ingresso gratuito a tutte le manifestazioni e ai convegni; l’11 e 12 ottobre con lo stesso biglietto sarà possibile visitare anche i padiglioni di Ambiente Lavoro, Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, che si svolge in parziale contemporaneità.
[comunicato promozionale]




