Un Nuovo Prodotto ogni 5 giorni! Questo l’incredibile ritmo di DJI nel 2025 con la presentazione di domani 14 gennaio

Negli ultimi anni, alla luce dei tanti prodotti presentati da DJI, molti lettori si sono chiesti come facesse DJI a reggere questo ritmo, ma anche quale fosse il senso della continua valanga di innovazione che, osservata nelle singole linee di prodotto come ad esempio i droni, spesso sembrava una strategia che rischiava di pestarsi i piedi da sola, andando a penalizzare con un nuovo modello le possibilità di successo di un modello uscito solo mesi prima.

Ovviamente per avere delle risposte concrete in merito bisognerebbe sentire cosa dicono i vertici a Shenzen, ma intanto proprio da lì lì arriva l’ulteriore notizia di un nuovo prodotto, in uscita domani 14 gennaio, che porta le novità di questo 2025 già a quota 3, con una media che praticamente ammonta a un nuovo prodotto ogni 5 giorni! Già, perché nelle ultime due settimane sono già stati presentati ufficialmente i droni enterprise Matrice 4T e 4E, e anche il sistema di trasmissione video O4 Air Unit.

Appena qualche giorno per tirare il fiato e imparare le specifiche tecniche di questi nuovi prodotti, poi DJI ha annunciato il teaser del terzo colpo del nuovo anno, dal titolo “Apri nuove possibilità”.

“Apri nuove possibilità”

Visto che quasi per ogni prodotto DJI circolano tantissimi rumor prima dell’uscita, di carne sul fuoco ce n’è molta già dallo scorso anno, infatti, anche solo parlando di droni, aspettiamo da un momento all’altro sia il DJI Flip che il Mavic 4 Pro, i cui nomi sono già stati inseriti da tempo nel database FCC Usa.

polizza temporanea assicurazione per lavoro con i droni

Il prodotto che verrà svelato domani pomeriggio potrebbe quindi essere di uno di questi due modelli, rispettivamente uno dedicato al mercato consumer e l’altro a quello dei professionisti, ma visto che ormai DJI ha una gamma di prodotti sempre più ampia, che spaziano dalle action cam ai motori elettrici per le e-bike, in realtà è piuttosto difficile fare “all in” su un’ipotesi specifica.

E in quest’ottica gli indizi grafici del teaser non ci aiutano molto, visto che da un lato compaiono quelle che potrebbero essere 4 lenti di un sensore ottico, e dall’altro il titolo fa semplicemente riferimento a un’innovazione, ma resta più vago che mai.

Pazienza, tra circa 24 ore, e precisamente alle 14 di domani 14 gennaio, conosceremo per filo e per segno il nuovo DJI.

Categorie News