Nuovo teaser DJI: martedì prossimo arriva il Drone più atteso dell’ultimo anno!

Nuovo teaser sul sito DJI e finalmente arriva la conferma sull’arrivo, previsto per la prossima settimana, del Mavic 4 Pro. Già, perché invece che puntare su un’immagine composta da pochi misteriosi dettagli del nuovo prodotto, questa volta a Shenzen hanno deciso di mettere in copertina sul sito ufficiale un bel primo piano di quello che va a tutti gli effetti considerato come “il drone più atteso dell’anno”, accompagnato dal titolo “Il tuo mondo senza confini”.

Più atteso non solo per via delle (tante) novità in tema di feature e performance che offrirà il drone, ma anche proprio in virtù dell’inusuale e lunghissima attesa per questo drone, che, invece di finire sugli scaffali dopo uno o due mesi dalla sua comparsa nel database FCC Usa, è rimasto incatenato nel limbo dei rumor per un tempo davvero da record.

Ecco allora che, un po’ perché i tantissimi leak sul conto del nuovo modello professionale hanno ormai svelato ogni suo aspetto e non aveva davvero senso continuare a fare i “misteriosi”, un po’ perché DJI forse ha voluto recuperare un po’ del tempo passato, il Mavic 4 Pro è finito in bella mostra sul sito dji.com, per tranquillizzare un po’ gli appassionati. Come a dire: “Sì, questa volta è tutto vero!”.

Del resto, come dicevamo, la presentazione ufficiale di questo modello è stata rimandata troppo a lungo, visto che già se ne discuteva il mese scorso. Evidentemente, lo scompiglio che i dazi di Trump hanno portato sul mercato, soprattutto nei già precari equilibri commerciali tra USA e Cina, ci hanno messo del loro. DJI, insomma, avrà avuto bisogno di prendere tempo in extremis per mettere di nuovo a punto le sue strategie, e chissà che non ci siano anche altri motivi dietro al lungo iter che è servito al Mavic 4 Pro per arrivare sugli scaffali.

Forse non lo sapremo mai, ma di sicuro – almeno questa volta – potremo toccare con mano e pilotare questo interessantissimo drone, che dopo una lunga attesa avrà davvero qualcosa in più da dimostrare rispetto ai suoi fratelli della DJI. E allora non resta che attendere l’appuntamento, che è fissato per martedì 13 maggio alle ore 14.

Categorie News