Fly Like a Pro vicino a Bologna – corso per videomaker e piloti di droni

Fly Like a Pro è un corso di ripresa con il drone che si svolgerà a Rocchetta Mattei (BO) e presso al Faro di montagna di Gaggio Montano (BO).
L’associazione Drone Italia che ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Dronezine, ha organizzato per il secondo anno un avvenimento nel cuore dell’appennino bolognese.

Torna l’esperienza Fly Like a Pro in una versione completamente nuova: una giornata intera immersi nella bellezza dell’Appennino bolognese, tra storia, architettura fiabesca e panorami mozzafiato.
Due location diversissime e incredibilmente fotogeniche, perfette per sviluppare tecniche avanzate di ripresa aerea, narrazione per immagini e fotografia con drone.

Nel contesto della Rocchetta Mattei e del faro di Gaggio Montano alcuni noti professionisti del settore, spiegheranno come effettuare riprese con i droni veramente emozionanti e d’impatto.

assicurazione per droni da euro 29,90

I docenti saranno, Luca Bracali esperto fotografo e videomaker e l’appassionato di droni e tecnologia: Simone Biagini (Bighenet su Youtube)
Anche in questo caso l’obiettivo non è limitato al solo corso, bensì anche quello di promuovere la cultura, l’apprezzamento del territorio e l’utilizzo dei droni come strumento creativo per la fotografia e la videografia, il tutto in una maniera responsabile e consapevole.

Il corso si svolgerà a Rocchetta Mattei in provincia di Bologna sabato 14 giugno dalle ore 9:30 alle 13:00 e dopo un pausa libera per il pranzo riprenderà dalle ore 15:00 alle 17:30 al Faro di montagna di Gaggio Montano.
Attenzione ci sono solo 15 posti disponibili.

Un coupon sconto del valore di 5 euro sugli acquisti di libri ed ebook di Dronezine, verrà comunicato a tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare questa pagina:
https://www.lucabracali.it/workshop-e-viaggi-fotografici/rocchetta-mattei/

Categorie News