Se siete nel Lazio e per Ferragosto cercate qualcosa di diverso oltre, alla classica grigliata o alla spiaggia affollata, Zoomarine ha in programma uno spettacolo che promette di stupire tutti. Il 15 agosto, per celebrare i suoi 20 anni, il parco alle porte di Roma ospiterà il “Drone & Music Show”: oltre 250 droni danzeranno nel cielo notturno creando disegni luminosi accompagnati da musica e luci LED.
Questi sistemi a pilotaggio remoto, controllati con precisione millimetrica, saranno in grado di realizzare coreografie spettacolari in totale sicurezza, trasformando il cielo in una vera opera d’arte in movimento.
Un’occasione per conoscere il mondo dei droni
Lo spettacolo permetterà al pubblico di Zoomarine, composto solitamente da molti bambini, di venire a contatto con un aspetto spettacolare-ludico connesso alla tecnologia dei droni, ma con un po’ di fortuna anche gli adulti avranno un’opportunità perfetta per scoprire cosa si nasconde dietro le quinte di un volo sincronizzato di questa portata. Con un po’ di fortuna, infine, si potrà incontrare qualche esperto e appassionato del settore per scoprire da vicino le tante applicazioni di queste tecnologie, che includono monitoraggio ambientale, sicurezza, ricerca e soccorso, e molto altro.
Non solo droni: 13 ore di divertimento
Il parco resterà aperto per tutta la giornata, offrendo 13 ore no-stop di intrattenimento: spettacoli, piscine, percorsi dedicati al mondo animale e attrazioni ad alta adrenalina come scivoli e giochi d’acqua. Chi prenota online sul sito ufficiale di Zoomarine, al prezzo di 21 euro a persona , avrà anche la cena inclusa nel biglietto.
Se siete appassionati di droni o semplicemente in cerca di un Ferragosto con un tocco diverso dal solito, il cielo di Zoomarine promette di regalare emozioni difficili da dimenticare.




