A tutto droni nasce dalla collaborazione tra Drone World Italia ed il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, un’esperienza unica per avvicinarsi al fantastico mondo dei droni per bambini, giovani e adulti. Pilotaggio, costruzione, abilità, manutenzione e riprese saranno alcune delle attività, che avvicineranno i partecipanti a questi interessanti strumenti, espressione della tecnologia più evoluta. I format Drone Park e il Drone Lab coinvolgeranno i partecipanti in numerose attività durante il weekend 7-8 Ottobre 2017 dalle 10.00 alle 18.00.
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, grazie alla collaborazione con Drone World Italia, permetterà a tutti di scoprire l’universo dei droni, che, attualmente, stanno riscuotendo un incredibile successo. Basti pensare che solo nel 2016 in Italia si sono venduti 16 mila droni.
A TUTTO DRONI 2017: EVENTO CON L’OBIETTIVO DI REALIZZARE UN’ESPERIENZA UNICA!
Le caratteristiche delle aree, che coinvolgeranno i partecipanti, sono le seguenti:
DRONE PARK – zona attrezzata al volo dei droni da gioco, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza. Sarà anche possibile sfidare i propri amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell’affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR.
DRONE LAB – corsi di aeromodellismo per montare, smontare e programmare con i droni. Formazione base e intermedia per la realizzazione dei droni.
“A tutto droni” garantirà ai partecipanti i più alti standard di sicurezza e rispetto delle normative ENAC.
Per maggiori informazioni e consultare il programma link sotto
 




