Programma di affiliazione per il DJI Store italiano

0

Tutti gli appassionati di droni, i blogger, gli youtuber e gli influencers di tutti i social netowrk e internet, potranno da oggi guadagnare con le commissioni di vendita grazie al programma di affiliazione del DJI Store italiano.

Una percentuale del 7% per tutte le vendite concluse nell’arco di una giornata, ecco in cosa consiste il programma di affiliazione offerto da DJI ARS che possiede tra l’altro due sedi tradizionali a Milano e Roma.
I social netork oramai caldeggiano e promuovono coupon di vendita o link di affiliazione che in sostanza si traducono nella sponsorizzazione di uno più articoli con un link personalizzato che permette al sistema automatico di riconoscere da quale sito o social media proviene il click del visitatore interessato e in caso di vendita, si riconosce all’utente affiliato un percentuale sulle commissioni di vendita ed esclusione delle spese di spedizione.

Un diverso trattamento sarà riservato a coloro che si affileranno con il DJI Store:
– Se si tratta di un utente privato riceverà ogni fine mese un buono sconto pari alle commissioni che ha guadagnato. E potrà utilizzare il buono per acquistare qualsiasi prodotto DJI per il suo uso personale o per cederlo a terzi.
– Se invece si tratta di un titolare di partita iva ogni fine mese potrà fatturare l’importo delle commissioni e riceverà il pagamento con paypal oppure a mezzo bonifico bancario.

Dopo essersi registrato sul sito del programma di affiliazione , si avrà a disposizione un completo pannello di controllo dove seguire passo passo, l’evolversi della propria situazione.
Grruppi di Facebook, siti internet di recensioni o notizie, gruppi di Telegram, sono solo alcune delle possibilità dove poter sponsorizzare i prodotti offerti dal DJI Store italiano e guadagnare o ricevere buoni sconti.

Come sempre prima di accettare, consigliamo di leggere con attenzione le clausole e le condizioni del contratto.
Maggiori informazioni sul programma di affiliazione del DJI Store Italia su questo link.

5886 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: