Fine dell’attesa per lo stick di stabilizzazione delle camere mirrorless e reflex digitali targato DJI. Ronin S è in prevendita da oggi, 29 maggio, al prezzo di 749 euro.
La gimbal motorizzata è concepita per essere usata con una sola mano e supporta fotocamere fino a 3,6 kg. Sul manico ci sono i comandi per gestire le camere compatibili, tra cui i più popolari modelli Canon, Nikon, Panasonic, Sony e naturalmente Hasselblad, che fa parte del gruppo DJI. Il sistema di stabilizzazione supporta gli zoom ottici attraverso barre esterne. DJI ha testato le prestazioni del gimbal Ronin S registrando una velocità massima operativa di 120 km/h (75 miglia all’ora) con una Panasonic GH5 dotata di lenti da 50mm con il freno opzionale Top Hotshoe Bracket.
Dalla tecnologia dei droni il Ronin S eredita la tecnologia delle batterie intelligenti che garantiscono 12 ore di utilizzo prima della ricarica.
Attraverso la app di controllo si possono impostare movimenti cinematici sofisticati come Panorama, Motionlapse, Timelapse and Track che consente di impostare specifiche posizioni della camera e passare dall’una all’altra on demand anche con il SmoothTrack settings che consentono di impostare velocità,accelerazione e Deadband per ogni singolo asse.
⇒SCARICA IL PDF DELLE CAMERE COMPATIBILI
Pre-ordina oggi stesso il gimbal DJI Ronin S presso il DJI Store italiano
Consegna prevista in 30 giorni. Ordine rimborsabile in qualsiasi momento.
Acquisto compatibile con il finanziamento a 10 o 20 rate senza interessi.




