Nuovo record: oltre 2000 droni a led per i 50 anni di Intel!

In attesa che il 10 di agosto ci porti le stelle cadenti, le notti dei cieli di luglio 2018 verranno ricordate per gli spettacoli (ormai  sempre più frequenti) dei droni di Intel. Dopo lo straordinario successo della festa di San Giovanni a Torino, infatti, i droni dell’azienda sono tornati ad estasiare il pubblico con una performance da record.

Sono stati infatti oltre 2000 (per la precisione 2018) i piccoli quadricotteri a led che si sono esibiti nel cielo californiano sopra la sede americana di Intel a Folsom, dando vita al buio con i loro movimenti armonici sincronizzati, fino a scrivere letteralmente nel cielo scuro la scritta “Intel 500“.

 

droni intel nuovo record 50esimo anniversarioE allora tutti col naso all’insù, a godersi questo straordinario assaggio di futuro, provando a dimenticare per qualche momento il presente, che vede Intel alla ricerca del nuovo CEO (dopo le dimissioni di Brian Krzanich lo scorso giugno) e soprattutto alle prese con la competizione sempre più serrata nel settore dei microchip, il business principale dell’azienda.

Video: oltre 2000 droni a led per i 50 anni di Intel

Categorie News