Scatta le foto aerea italiana più bella e vinci un drone DJI Mavic 2 Zoom

0

La primavera e sopratutto l’estate sono i periodi migliori per i videomaker e i fotografi professionisti o amatoriali che nel loro set fotografico dispongono anche del drone per registrare video e foto aeree
Non è infrequente vedere sui principali social network, splendide foto e affascinanti video, prodotti da “dronisti”  – termine bonario per definire gli appassionati di droni – incalliti o alle prime armi.

Se durante il periodo estivo avete visitato mete turistiche molto ambite o località particolarmente interessanti, oppure se avete composto lo scatto della vostra vita, registrato con un drone; allora è il momento buono di partecipare al grande concorso indetto da DJI ARS, titolare del DJI Store Italia e di un paio di negozi fisici situati a Roma e a Milano.

In palio un primo premo davvero interessante che farà ingolosire tutti gli amanti delle foto aeree e della tecnologia: niente di meno che un drone DJI Mavic 2 Zoom. L’ultimo tecno-gioiello  prodotto dal colosso asiatico leader nel settore droni consumer, prosumer e professionali.

Invia la tua foto e vinci un nuovissimo Mavic 2 Zoom

Per partecipare al concorso è sufficiente, scattare una o più foto con un drone DJI  purché si tratti di un panorama italiano – siamo o non siamo nel Bel Paese? – e invita tutti i tuoi amici sui social network a registrarsi e a votare per la tua creazione o per le foto di altri concorrenti se la riterranno più belle.

Per vincere è consigliabile condividere il link alla tua foto il più possibile copiandolo su: Facebook, Instagram, sui forum che parlano di droni, su Whatsapp e sui gruppi Telegram.
Invia la foto anche a tutti i tuoi amici che dovranno registrarsi e votare.

Una bella foto è anche un biglietto da visita lavorativo

Oltre al premio principale, cioè un Mavic 2 che siamo certi smuoverà anche i più pigri, si potrebbe sviluppare anche una possibile collaborazione lavorativa, mettendo in luce i lavori e le foto più accattivanti realizzate con un drone DJI  a possibili committenti interessati a trovare un singolo o una azienda capaci veramente di produrre foto artistiche e innovative.

La cosa non deve stupire in quanto moltissime persone con account che sono in seguito diventati “influencer ovvero molto famosi e creatori di tendenze, sono diventate popolari grazie ai concorsi vinti o anche solo alle foto postate nei concorsi a premi ufficiali DJI.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Premi in palio

  • premio – DJI MAVIC 2 ZOOM
  • premio – Buono € 150,00 di sconto
  • premio – Buono 10% di sconto

DURATA E REGOLE

Il concorso DJI sarà valido dal 23 Agosto 2018 al 31 Ottobre 2018.
I vincitori saranno pubblicati sul canale facebook ed instagram ufficiale e gli verrà inviata una notifica via mail.
Ogni utente potrà pubblicare al massimo 3 foto.

MODALITA’ DI VINCITA

I vincitori saranno valutati in base al numero di LIKE per ogni singola foto.
Potranno effettuare il voto esclusivamente utenti registrati al sito.
La direzione si riserva la facoltà di eliminare eventuali like generati da account falsi o non verificati
I buoni o sconti sono da spendere esclusivamente online entro 30gg sul sito DJI ARS ufficiale

DIRITTI DI AUTORE

L’utente registrato è il responsabile per la foto inviata. Eventuali foto copiate da siti o utenti non verranno considerate valide.
Partecipando al concorso l’utente concede I diritti alla società che gestisce il DJI ARS che potrà utilizzarla per qualsiasi altra attività di marketing.

Ecco il link per registrarsi e inviare le proprie foto per vincere un drone DJI Mavic 2

4567 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: