StraMilano 2019 ancora droni per le riprese vicino agli atleti

Mancano pochi minuti all’inizio della gara podistica più apprezzata e condivisa dagli sportivi meneghini. La StraMilano una mezza maratona aperta a tutti avrà inizio oggi alle ore 10:30 e farà percorrere agli atleti un variegato circuito all’interno di una Milano primaverile e assolata.

Come oramai di consueto alcuni piloti di droni eseguiranno le riprese aeree a bassa quota della manifestazione. Si tratta di nomi e volti noti agli addetti al settore: Marco Ferrara e Salvatore Grita, che nelle ultime due edizioni della mezza maratona, hanno seguito voli in prossimità dei podisti, registrando video e immortalando foto.
Il comando delle operazioni di questo terzo anno e per la prima volta, spetta a Salvatore Grita non nuovo a queste missioni aeree particolarmente affollate.
Negli ultimi periodi ha affiancato con i suoi droni Marco Ferrara al Milano Rocks al Firenze Rocks al I-Days, concerti di Fedez, solo per citarne alcuni.
Marco Ferrara sarà solo di supporto, stando a quanto ci ha raccontato telefonicamente, pare che prossimamente passerà dall’altro lato della barricata. anziché eseguire riprese aeree vuole diventare un triatleta ed essere quindi un soggetto da riprendere, con tanto di pettorina.

Auguri a Marco per la sua nuova attività sportiva, a Salvatore per le riprese odierne e naturalmente un buon divertimento a tutti gli appassionati di corsa che oggi avranno la fortuna di partecipare alla StraMilano.

Maggiori info sulla pagina facebook ufficiale StraMilano.

immagine di DSC 0235 ferrara grita ragazze web
A sinistra Marco Ferrara a destra Salvatore Grita durante una operazione specializzata con droni a Bologna
Categorie News