Lo storico dealer DJI Italiano, Elite Consulting, che gestisce in Italia i DJI Authorized Retail Store e rivenditore DJI Enterprise, è stata qualificata da DJI per gestire negli Emirati Arabi tutto il settore dei droni enterprise.
La società emiratina Airworks, grazie all’esperienza maturata in Italia, avrà il compito di supportare tutte le aziende locali nel settore: governo, oil and gas, energia, infrastrutture e media.
Considerando che Dubai è la sede delle più grandi multinazionali al mondo e che nel 2020 ospiterà l’Expo lo scopo di DJI è quello di supportare tutte le aziende locali con l’inserimento dei droni nei loro processi produttivi per migliorarli e velocizzarli.
L’azienda non si limiterà solo alla vendita e consulenza sui prodotti hardware e software DJI ma, grazie ad una partnership locale, anche alla formazione dei piloti commerciali.
Rispetto all’Italia i piloti di droni negli emirati arabi hanno dei compensi molto più alti.
Per chi fosse interessato a diventare pilota di drone negli Emirati Arabi può frequentare questo corso esplicativo gratuito.
Tutte le società italiane che hanno bisogno di permessi di volo nell’immediato o in vista dell’expo 2020 oppure che hanno bisogno di supporto negli emirati arabi potranno contattare il dealer DJI Enterprise ufficiale con sede a Dubai.
“Lo scorso anno siamo stati premiati come uno dei migliori dealer di Europa e questo anno siamo stati scelti per rappresentare DJI come dealer ufficiale enterprise negli Emirati Arabi. Da 11 anni lavoriamo a fianco della più grande multinazionale del mondo dei droni.
Vogliamo dimostrare che la creatività ed i sogni non hanno confini come tutti i prodotti DJI.
Il successo arriva grazie all’impegno di tutto il nostro team italiano che si è mostrato uno dei più qualificati al mondo!” – commenta in una nota Flavio Dolce, Founder Elite Consulting & Airworks
[fonte comunicato stampa – contenuto sponsorizzato]