DJI Mavic Mini combo di nuovo disponibili in Italia

Nonostante il blocco dei voli verso la Cina e verso l’Italia, anche noi oramai siamo tacciati di essere gli “untori” europei, sono tornati disponibili i droni DJI Mavic Mini nella versione combo.

Presentato in novembre come FlyCam volante, il DJI Mavic Mini ha rivoluzionato il modo in cui le persone guardano e usano i droni, specialmente quelli piccoli, leggeri e portatili.
Con un peso di soli 249 grammi il Mavic Mini permette a tutti di condurre e pilotare un drone con semplicità e ottenere ottime riprese. Forse con troppa facilità commentano alcune persone sui vari gruppi dei social network, tuttavia la semplificazione, la leggerezza, la miniaturizzazione dei componenti spingeranno il mercato dei droni in questa direzione.

Certo esistono alcune limitazioni a questo piccoletto volante che si libra in aria per quasi 30 minuti. Il vento forte ad esempio non è un suo amico, mancandogli i sensori anti collisione non può effettuare le modalità di volo Follow Me, non possiede il formato RAW per le foto e i video si fermano a 2,7K. ma credeteci, per tutto il resto è un vero e proprio prodotto eccezionale.
Costa il giusto, vola benissimo, esegue ottime riprese video stabilizzate con gimbal su 3 assi ha una autonomi di volo invidiabile e l’applicazione di controllo è davvero semplice (controllate sempre la compatibilità del vostro smartphone)

Insomma il drone DJI Mavic Mini è stato letteralmente spolverato e venduto con enorme velocità sia dagli scaffali fisici, sia dagli store online.
Inizialmente la versione FlyMore Combo, quella con borsa di trasporto, paraeliche, e 3 batterie era decisamente sotto scorta e poche unità erano disponibili per il mercato italiano.
Ma in questi giorni DJI è riuscita a soddisfare le richieste e pertanto i droni DJI Mavic Mini Combo sono disponili nei negozi DJI ARS di Roma e Milano e anche sullo store online al prezzo di Euro 499,00

[Contenuto promozionale sponsorizzato]

assicurazione per droni da euro 29,90