Uno spray magico per pulire droni da FPV come il DJI Avata

Chi esegue acrobazie con i droni da FPV, potrebbe farli cadere spesso su erba, fango o terra polverosa.
Non solo per imperizia di pilotaggio, ma anzi per spingersi sempre più oltre i propri limiti e scoprire migliori “trick” ovvero peripezie con il proprio drone da FPV, come ad esempio il popolare DJI AVATA da noi recensito qui.

Ci hanno consegnato un campione gratuito di una spray chiamato RC Magic Cleaner, per testarlo su alcuni droni.
La bomboletta da 150 ml. va agitata prima dell’uso e si applica direttamente sul drone, ma potrebbe essere anche un automodello o un aeromodello sempre radiocomandati, e produce una schiuma bianca che svanisce in pochi secondi.

Subito dopo si passa un panno asciutto o un pezzo di carta assorbente, eventualmente strofinando le parti sporche e magicamente, come recita il nome del prodotto, la sporcizia sparisce, lasciando le superfici interessate pulite e lucide.

banner pubblicitario personal drones dji mini 5 pro

Lo abbiamo testato sul drone DJI AVATA che dopo un paio di “looping” troppo bassi, è caduto sull’erba umida e si è sporcato di verde.
Se si riesce a pulire immediatamente la zona magari con uno straccio umido, si risolve in fretta. Ma se si torna a volare, dopo aver verificato l’integrità del velivolo radiocomandato, lo sporco si asciuga e lo sporto procurato dall’erba, cosa risaputa da mamme e mogli, è molto difficile da eliminare.

Questo è il caso di uso tipico del RC Magic Cleaner, in pochi minuti tutto tornerà come nuovo.
Costa un po’ meno di 10 euro, è acquistabile su moltissimi store online di modellismo e anche sul sito di Farins Frame a questo indirizzo:
https://www.farinsframes.com/rc-magic-cleaner-detergente-pulitore-per-modellismo-rc/

Guarda come usare lo spray magico per pulire i droni da FPV e iscriviti al nostro canale youtube

Categorie News