SkyTech 2015 UAV Conference & Exhibition

0

Grande fermento nella euro zone per l’annuncio ufficiale di Skytech 2015 un evento che si terrà a Londra il 24 aprile 2015.

«L’evento  sarà utile per  per definire e capire la possibile integrazione UAV nel settore commerciale. Al interno della stessa giornata sono previste quattro conferenze e una mostra gratuita»  – ci racconta un membro dell’ente organizzatore.

La prima conferenza generica tratterà molteplici argomenti, iniziando con l’attuale legislazione, le tendenze del mercato e considerando le innovazioni tecnologiche.

Le altre 3 conferenze riguarderanno alcuni settori chiave per il settore UAV :

  • Agricoltura
  • Ambiente
  • Media e il settore pubblico

SkyTech riunirà più di 40  relatori che parleranno della importantissima tecnologia chiamata “sense and avoid” vedi ed evita, una paradigma essenziale per lo sviluppo e l’integrazione del droni con il mondo dei trasporti aereo. Tratteranno inoltre gli ultimi sviluppi software, altro argomento veramente caldo che riguarda i velivoli senza pilota e alcuni interessanti casi di studio.
Sono previsti a Skyteck 2015 oltre 60 espositori e più di 1000 visitatori. Verranno quindi messi in contatto fornitori di servizi, costruttori e sviluppatori con gli utenti finali.

Per iscriversi al mostra gratuita, visitare il nostro sito dell’evento  www.skytechevent.com e segnatevi al data 24 Aprile 2015 presso Business Design Centre – Londra Inghilterra

736 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: