Aeroclub di Cagliari: 20 colleghi aspiranti piloti hanno iniziato il corso. Il prossimo a gennaio

0
L’Aeroclub di Cagliari ha organizzato il Primo Corso Sapr, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Aria, riscuotendo un grande interesse e registrando l’adesione di 20 aspiranti piloti.

“Il successo dell’iniziativa è legato alla qualità dell’offerta proposta” ha dichiarato Vincenzo Anelli, Presidente dell’Aeroclub di Cagliari, “infatti i nostri istruttori provengono dal mondo del volo reale e vantano una grande esperienza”. “Oltre alle materie del corso abbiamo inserito una offerta formativa complementare riservata agli iscritti” prosegue Giorgio Baggiani, coordinatore e direttore del corso ,” nell’offerta viene previsto un approfondimento che riguarda numerose materie di pertinenza degli aspiranti piloti APR, il tutto al fine di fornire e formare una generazione di Piloti Professionisti  che rispettino standard qualitativi e di sicurezza tra i più elevati nel pieno rispetto del regolamento ENAC e delle leggi del settore”.
Gli iscritti, e i piloti certificati, beneficeranno di numerose iniziative destinate ad approfondire ogni mese le novità sia dal punto di vista normativo che dal punto di vista della “macchina” APR. I corsi continueranno con lo svolgimento del Secondo Corso Sapr che inizierà a fine Gennaio.
Per info
1608 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: