Avvio dei corsi per droni all’Istituto Aeronautico Nobile

0
L’Istituto Aeronautico UMBERTO NOBILE è stato riconosciuto da ENAC, (Ente Nazionale Aviazione Civile), in tutte e tre le sue sedi italiane presenti a Roma, Reggio Emilia e Fagagna ( UD ) come Organizzazione di Addestramento Piloti SAPR. Le varie sedi dell’Istituto Nobile inizieranno i corsi teorici per PILOTA DRONE i primi giorni di Febbraio p.v.
Tali corsi si svolgeranno in orario serale affrontando tematiche inerenti : legislazione Aeronautica, circolazione e le telecomunicazioni aeronautiche , meteorologia , navigazione aerea , aerodinamica e principi del volo. I corsi, che dureranno 50 (cinquanta) ore , sono rivolti a tutti coloro che compiuto il diciassettesimo anno di età intendano diventare Operatori SAPR e cogliere l’opportunità di farla diventare la propria professione.
L’Istituto Nobile è presente sul territorio dal 1999 e forma ragazzi e ragazze nel settore Aeronautico attraverso un iter di studi completo e professionale, alle scuole di volo in Florida e in Spagna e ai vari corsi paralleli quali appunto il corso operatori SAPR, Corsi Flight Information Service e preparazione T.E.A.
istituto-nobile-scuole-di-volo-per-droni
Per iscriversi basta inviare il modulo di iscrizione che si può trovare al sito www.istitutonobile.it nella sezione “Avviamento al lavoro” tramite mail droni@istitutonobile.it, o consegnandolo di persona presso la sede dell’Istituto Nobile più vicina.
2518 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: